Un 28enne albanese è stato fermato dai Carabinieri di Villa Literno per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Ieri mattina, poco dopo le 6.30, un 59enne albanese stava percorrendo in bici la strada provinciale 18 “Santa Maria a Cubito”, nel comune di Villa Literno, diretto a Giugliano in un centro diagnostico per degli esami, quando è stato investito da un furgone che viaggiava a velocità sostenuta e che, dopo averlo travolto, si è allontanato tamponando una seconda auto e ferendone il conducente. Il 59enne è morto sul colpo.
I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno ricostruito in poche ore l’accaduto, identificando il 28enne alla guida del furgone e procedendo al fermo. Il giovane è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto