Cronaca di Napoli

Varcaturo, spacciava in casa: arrestata 45enne

Condivid

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Maria Rosaria Giaquinto, 45enne di Giugliano in Campania già nota alle forze dell’ordine.

I militari avevano notato un continuo via vai di persone dalla sua abitazione e quindi hanno deciso di farle una visita.

Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 95 grammi di hashish all’interno di un cofanetto per orologi.

Con la droga, già suddivisa in dosi, anche un bilancino di precisione. La donna è ora rinchiusa nel carcere di Pozzuoli, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà davanti al gip del Tribunale di Napoli

.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione