Un posto al sole torna con un nuovo episodio. La soap opera ambientata a Napoli va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3, come di consueto, dal lunedì al venerdì. E torna questa sera. Vediamo le anticipazioni di ComingSoon.
Viola è in crisi ma ora è chiamata a prendere una decisione. L’incidente occorso a Damiano, gravemente ferito, l’ha portata a rivelare i suoi sentimenti: ama profondamente il Renda. Le parole di Eugenio, però, sono state forti: la Bruni è ora costretta a prendere una decisione definitiva. Senza voltarsi più indietro.
Il rifiuto di Niko si fa sentire ancora: Manuela non riesce a toglierselo dalla mente. Ecco che, dunque, Micaela prenderà l’iniziativa e organizzerà un appuntamento al buio per la sorella. Una scelta però che non farà altro che seminare il caos. In che modo? Lo scopriremo stasera.
Otello intanto ha deciso di lasciare Napoli per tornare a Indica. La scelta del Testa non è piaciuta a Silvia e Michele, ora in ansia per lui. Non saranno contenti neppure Raffaele e Renato, questo è certo. Ma non sarà facile convincere Otello, pronto a dire addio per sempre a Palazzo Palladini.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto