

La loro storia è finita ma la scelta di chiuderla non è stata concordata. Perché per una 55enne di torre del greco l’affetto era diventato solo un ricordo.
I tormenti erano quotidiani. Nascevano per motivi banali e tutti sfociavano in violenza.
E anche ora che di coppia è rimasta solo qualche vecchia foto, l’ex marito ha tentato l’ennesimo approccio. La donna ha bussato alla porta dell’abitazione che condividevano perché aveva bisogno di recuperare alcuni effetti personali. A farla entrare un 57enne già noto alle forze dell’ordine, il suo ex compagno di vita.
Poi le ha puntato un coltello. L’ha minacciata di morte e poi l’ha ferita al polso. Ha provato a costringerla ad un rapporto sessuale ma la 55enne ha reagito come poteva: urlando a squarciagola.
I genitori della vittima sapevano che avrebbe dovuto incontrare l’ex. Non vedendola rincasare per alcune ore, hanno pensato che fosse accaduto qualcosa e hanno chiamato il 112.
I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in pochi istanti e per il 57enne sono scattate le manette e poi i domiciliari. Il prossimo passo lo compirà davanti al giudice, quando dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni.
Napoli - Un altro episodio di violenza contro il personale sanitario riaccende l'allarme sulla sicurezza… Leggi tutto
Da sabato 17 ottobre è entrato in vigore il nuovo programma di esercizio delle Linee… Leggi tutto
Napoli - Un buco temporale di diverse ore, un risveglio in un appartamento sconosciuto e… Leggi tutto
Tra i boschi dei Monti Picentini e i castagneti dell’Alta Irpinia, le castagne di Montella… Leggi tutto
Una nuova scossa ha interrotto la relativa quiete nei Campi Flegrei alle prime luci del… Leggi tutto
Concorso pubblico all’Università della Campania – Luigi Vanvitelli per 1 Collaboratore amministrativo a tempo indeterminato… Leggi tutto