Durante gli scontri di Napoli tra tifosi dell'Eintracht Francoforte e napoletani che hanno coinvolto anche decine di agenti delle forze dell’ordine hanno avuto la peggio, tra i feriti, anche Pasquale Mallardo, cittadino napoletano.
Ferito durante scontri Napoli Eintracht, la storia di Pasquale
Come ha raccontato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si era posizionato dietro il cordone dei poliziotti pensando di essere al riparo dagli attacchi dei tedeschi invece, ha riportato la frattura del gomito e contusione al polso.Potrebbe interessarti
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
Borrelli (Avs): "Massima allerta per Italia-Inghilterra del 23 marzo"
"Il tifo violento, che poco c’entra con lo sport, rappresenta ormai una seria minaccia per le città italiane e per quelle europee - le parole di Borrelli -. Noi chiediamo la massima allerta in vista di Italia-Inghilterra in programma a Napoli il 23 marzo".
"Sono previsti oltre 2000 supporter inglesi. Dal Viminale è arrivato un primo allarme, e noi chiediamo la massima allerta e che siano previsti dei serratissimi piani di sicurezza che evitino nuovi assedi della città e nuovi vergognosi e pericolosi scontri fra belve", ha concluso.






Lascia un commento