Prelievi per analisi, al Cardarelli l’appuntamento si fissa su Whatsapp

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per concordare un appuntamento al centro prelievi del Cardarelli di Napoli basta inviare un Whatsapp al numero +39 3384969828.

E’ questo il nuovo servizio appena avviato dal laboratorio di analisi dell’ospedale napoletano per facilitare il primo contatto con la struttura ospedaliera da parte di quanti vogliono effettuare un esame del sangue avvalendosi della ricetta del medico curante.

Appuntamento al centro prelievi al Cardarelli? Basta un Whatsapp

Il laboratorio di analisi del Cardarelli ha avviato già da alcune settimane l’attività di prelievo e analisi destinata ai pazienti esterni all’ospedale e sono già centinaia gli esami effettuati. Per accedere si paga solo il ticket (se non si è esenti) e basta portare con sé l’impegnativa del medico curante e la tessera sanitaria.

    I dettagli dell’iniziativa

    L’attività non prevede alcuna prenotazione, ma per poter garantire un accesso senza fila ai cittadini è obbligatorio contattare il laboratorio per poter programmare il prelievo. I risultati degli esami sono poi disponibili online, accedendo con lo SPID alla piattaforma regionale Campania in Salute o possono essere ritirati direttamente presso l’ospedale.

    Il laboratorio del Cardarelli è attrezzato per effettuare esami per adulti e bambini di Patologia Clinica, Genetica Medica e Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Le attività di prelievo si svolgono il martedì, giovedi e sabato dalle ore 8 alle ore 11. Il centro prelievi è ubicato al 1° piano del Padiglione F del complesso del Cardarelli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Campi flegrei, cinque scosse di terremoto all’alba: la più forte di magnitudo 3.7

    Torna di nuovo la paura tra la popolazione dopo che la giornata di ieri era trascorsa senza alcuna scossa registrata

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    IN PRIMO PIANO