Follia del Psg per Kvaratskhelia: pronti 180 milioni per il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, su indicazione dell’Emiro del Qatar sarebbe pronto a fare follie per portare in Francia il calciatore georgiano del Napoli,  Khvicha Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

Secondo Le10Sports i parigini ci stanno pensando seriamente e sono pronti a una vera e propria rivoluzione della squadra dopo l’ennesima delusione con l’eliminazione agli ottavi di Champions League ad opera del Bayern Monaco.

Secondo i media francesi, Campos avrebbe messo nel mirino anche il funambolico esterno del Napoli, tra le rivelazioni quest’anno anche in Champions League.



     La follia degli sceicchi per Khvicha Kvaratskhelia: 180 milioni di euro

    Sempre secondo i media francesi i proprietari del Psg potrebbero spingersi fino all’incredibile cifra di 180 milioni di euro per portare il georgiano a Parigi. Cifra folle se si considera che appena un anno fa il club di De Laurentiis aveva pagato Kvara appena 10 milioni di euro.

     Khvicha Kvaratskhelia, da calciatore semi sconosciuto è diventato idolo dei tifosi del Napoli e nonostante i suoi 21 anni in molti lo hanno paragonato a Maradona per le sue incredibili giocate. Ha già realizzato 13 gol e 15 assist in questa stagione e ha un contratto fino al 2027.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"