Follia del Psg per Kvaratskhelia: pronti 180 milioni per il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, su indicazione dell’Emiro del Qatar sarebbe pronto a fare follie per portare in Francia il calciatore georgiano del Napoli,  Khvicha Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

Secondo Le10Sports i parigini ci stanno pensando seriamente e sono pronti a una vera e propria rivoluzione della squadra dopo l’ennesima delusione con l’eliminazione agli ottavi di Champions League ad opera del Bayern Monaco.

Secondo i media francesi, Campos avrebbe messo nel mirino anche il funambolico esterno del Napoli, tra le rivelazioni quest’anno anche in Champions League.



     La follia degli sceicchi per Khvicha Kvaratskhelia: 180 milioni di euro

    Sempre secondo i media francesi i proprietari del Psg potrebbero spingersi fino all’incredibile cifra di 180 milioni di euro per portare il georgiano a Parigi. Cifra folle se si considera che appena un anno fa il club di De Laurentiis aveva pagato Kvara appena 10 milioni di euro.

     Khvicha Kvaratskhelia, da calciatore semi sconosciuto è diventato idolo dei tifosi del Napoli e nonostante i suoi 21 anni in molti lo hanno paragonato a Maradona per le sue incredibili giocate. Ha già realizzato 13 gol e 15 assist in questa stagione e ha un contratto fino al 2027.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Caffè Letterario "Riscontri d'Autore" raggiunge la doppia cifra col suo decimo appuntamento dedicato al dialogo e alla scoperta letteraria. Il nuovo incontro della rassegna avellinese si svolgerà domenica 14 aprile 2024, a partire dalle 18:00, come di consueto presso Il Lupo Pub Bistrot...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...