Il filmato del pavimento del treno della Circumvesuviana che si alza mentre il convoglio è transito diventa virale sul web montato sarcasticamente in stile Ghost dai gestori della pagina "Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti".
Il guasto si è verificato a bordo di un treno della Circumvesuviana ieri sera sulla linea Napoli-Sorrento. Intorno alle 20.50 sul treno partito alle 19.30 da Napoli e diretto a Sorrento un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell'elemento di coda.
Potrebbe interessarti
Tullio De Piscopo torna a Sorrento: "Questa città sa dare spazio all'altro nella melodia della vita"
Italia, mappa che unisce rischio sismico ed efficienza energetica: così cambiano le priorità della prevenzione
Napoli, mille multe in due: usavano auto intestate a persone decedute
Pivetti, appello senza sconti: confermata la condanna per evasione e riciclaggio
Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio, così come testimoniato da un video che ha trovato rapida diffusione sul web. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli.
Sul treno, assicura Eav non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l'intervento dei soccorsi sanitari. I passeggeri hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti.







Scegli il canale su cui vuoi iscriverti