Serie A, 28esima giornata: Rapuano di Rimini arbitra Napoli-Milan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Antonio Rapuano a dirigere il match tra Napoli e Milan, sfida più attesa della 28esima giornata di Serie A in programma domenica 2 aprile alle 20.45 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Arbitri Serie A: Rapuano arbitra Napoli-Milan

Con l’arbitro della sezione di Rimini ci saranno gli assistenti Giallatini e Perrotti, il quarto ufficiale di gara Doveri e gli addetti alla VAR saranno Di Paolo e La Penna.

Arbitri Serie A: Inter-Fiorentina a Maresca di Napoli

Sabato invece sono in programma tre anticipi: alle 15 Cremonese-Atalanta (arbitro Marinelli di Tivoli), alle 18 Inter-Fiorentina (arbitra Maresca di Napoli) e alle 20.45 Juventus-Verona (arbitra Marchetti di Ostia Lido).



    Arbitri Serie A: Monza-Lazio a Marcenaro

    Domenica, alle 15, la Lazio, seconda in classifica, sarà ospite del Monza. A dirigere il match sarà Marcenaro di Genova.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Sarri, l’ex preparatore dei portieri: “A Napoli tornerei, abbiamo lasciato un lavoro a metà”

    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era stato costruito molto bene, giocatori arrivati erano forti e ha...