Napoli, poste italiane: riapre “l’ufficio piccolo” di Scampia

SULLO STESSO ARGOMENTO

La sede, chiusa il 4 novembre del 2021 a seguito di una copiosa infiltrazione d’acqua che ha reso impossibile il regolare proseguimento delle attività, è adesso disponibile grazie ai lavori di rifacimento eseguiti dalla proprietà. «Quando abbiamo riaperto – racconta il direttore Antonio Esposito – i nostri clienti stentavano a crederci, in molti sono entrati in ufficio anche solo per salutarci. È stato come un nuovo inizio, io e i miei collaboratori siamo contenti di essere tornati a casa».

«Al termine dei necessari lavori di ristrutturazione, non appena i locali ci sono stati riconsegnati, abbiamo intrapreso una corsa contro il tempo per riaprire l’ufficio di Scampia, dove torna così operativo anche l’ATM, l’unico in zona attivo 24 ore su 24», aggiunge Carlo Orefice, direttore della filiale di Napoli, soddisfatto per l’attesa riapertura dell’ufficio postale di via Ghisleri.

L’ufficio “piccolo” di Scampia, così denominato dalla clientela per distinguerlo da quello di via Bakù, torna quindi a garantire tutti i servizi di Poste Italiane, compresa la nuova gamma di offerte per l’energia. La sede è operativa nei consueti orari al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE