Napoli, poste italiane: riapre “l’ufficio piccolo” di Scampia

SULLO STESSO ARGOMENTO

La sede, chiusa il 4 novembre del 2021 a seguito di una copiosa infiltrazione d’acqua che ha reso impossibile il regolare proseguimento delle attività, è adesso disponibile grazie ai lavori di rifacimento eseguiti dalla proprietà. «Quando abbiamo riaperto – racconta il direttore Antonio Esposito – i nostri clienti stentavano a crederci, in molti sono entrati in ufficio anche solo per salutarci. È stato come un nuovo inizio, io e i miei collaboratori siamo contenti di essere tornati a casa».

«Al termine dei necessari lavori di ristrutturazione, non appena i locali ci sono stati riconsegnati, abbiamo intrapreso una corsa contro il tempo per riaprire l’ufficio di Scampia, dove torna così operativo anche l’ATM, l’unico in zona attivo 24 ore su 24», aggiunge Carlo Orefice, direttore della filiale di Napoli, soddisfatto per l’attesa riapertura dell’ufficio postale di via Ghisleri.

L’ufficio “piccolo” di Scampia, così denominato dalla clientela per distinguerlo da quello di via Bakù, torna quindi a garantire tutti i servizi di Poste Italiane, compresa la nuova gamma di offerte per l’energia. La sede è operativa nei consueti orari al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Gemma (FdI): “Salerno capofila per la sperimentazione del progetto Vita”

"Progetto Vita", Gemma (FdI): "Salerno sia capofila per la...
DALLA HOME

Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE