

Nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di NAPOLI i militari della stazione Carabinieri Forestale di Roccarainola durante il controllo del territorio a Poggiomarino hanno notavano la presenza, su di un balcone, di numerose gabbie.
Immediatamente i militari hanno avviato una perquisizione rinvenendo, all’interno della casa di un 60 enne del posto, 20 cardellini specie protetta. L’uomo è stato denunciato per detenzione di fauna protetta. I cardellini sono stati liberati sul posto dai militari.
A Marina di Camerota i fusilli cilentani al ragù raccontano il legame tra la costa… Leggi tutto
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta… Leggi tutto
L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino abbassa le serrande, almeno per quanto riguarda il traffico aereo,… Leggi tutto
L'ennesimo incidente mortale si è consumato nelle prime ore del mattino a Napoli. Intorno alle… Leggi tutto
Positano - Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia dai contorni drammatici l'incidente stradale verificatosi… Leggi tutto
Un incidente a Salerno in via Generale Clark ha causato il ribaltamento di un’auto e… Leggi tutto