E’ stato sorpreso con una scacciacani in un locale della galleria Umberto I: un 49enne napoletano è stato denunciato a Napoli.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti ieri, durante il servizio di controllo del territorio a Napoli, su disposizione della Centrale Operativa per una segnalazione di una persona molesta.
Giunti sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo in evidente stato di alterazione trovandolo in possesso di una pistola revolver scacciacani priva di tappo rosso con 2 cartucce e 4 bossoli.
Pertanto, gli operatori lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia dove lo stesso ha fornito generalità false. Il 49enne, con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto