Calcio Napoli

Pioli: “Champions è nel DNA del Milan. Napoli? Preferivo non incontrare un’italiana…”

Condivid

“Preferivo non incontrare una squadra italiana in Champions.E’ più bello affrontare un club straniero.

Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”. Così l’allenatore del Milan Stefano Pioli durante la presentazione della diciottesima edizione del torneo “Amici dei bambini”.

Pioli: “Champions fa parte del DNA di questa società”

“L’Europa fa parte del DNA di questa società.Noi stiamo cominciando a scrivere la nostra storia, quella del Milan in Champions è un percorso diverso dal nostro”, ha detto.

Pioli: “Concentrati anche sul campionato, serve attenzione”

“Quando vai a San Siro a giocare la Champions è qualcosa di emozionante e spettacolare che coinvolge tutti.

Siamo molto presi ma siamo anche attaccati al campionato”, ha tenuto a ribadire Pioli.

“Per far sì che questa sia una stagione positiva, l’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions League.Bisogna stare attenti”, ha concluso.

“Napoli molto forte ma nessuno è imbattibile”

“Napoli battibile?

Ha dimostrato grandissima continuità, forza e qualità, ha tutte le caratteristiche della grande squadra.Nessuno però è perfetto o imbattibile.

Ci giochiamo domenica in campionato che però è un’altra cosa.In Champions ci saranno altre due sfide.

Il Napoli è una squadra molto forte, ci sono grandi giocatori, sta facendo un campionato fantastico ma la Champions è la Champions.

Tutte le otto squadre rimaste sono forti, le difficoltà ci saranno per tutti”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 29 Marzo 2023 - 21:10
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Politano esalta De Bruyne: “E’ uno che fa la differenza”

Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:27

Vesuvio in fiamme, allarme Legambiente: “Fate presto”. Decretata la mobilitazione straordinaria della Protezione civile

Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:13

SuperEnalotto, l’estrazione di oggi fa sognare: il 37 “porta fortuna” ma il 6 resta introvabile

L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:29

Lotto e 10eLotto, l’estrazione di oggi sorprende: il 55 fa il bis e si conferma “numero d’oro”

L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:20

Un De Bruyne scatenato trascina il Napoli: battuto il Girona 3-2

Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:10

Si è insediata la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1 Centro

Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 20:49