Forio assessore denunciato per abusi edilizi

Forio. I Carabinieri della compagnia di Ischia, nell'ambito di...

Omicidio di Francesco Pio Maimone: fermato un ragazzo di 20 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un giovanissimo, di soli 20 anni e della periferia di Napoli, il ragazzo che avrebbe ucciso Francesco Pio Maimone, il 18enne morto a Napoli ieri per una rissa.

PUBBLICITA

La sezione Omicidi della Squadra mobile di Napoli lo ha rintracciato nel pomeriggio di oggi e lo ha portato in Questura. Gli inquirenti e gli investigatori sarebbero arrivati a lui grazie alle testimonianze e alle telecamere di sorveglianza.

Francesco Pio e’ morto da innocente per una rissa alla quale non ha neanche partecipato. Rissa scatenata per una bibita versata sulla scarpa del giovane che ha impugnato la pistola e sparato nel micchio.

Le indagini della Squadra Mobile sono coordinate dai magistrati della VII sezione (Sicurezza Urbana) della Procura di Napoli.

Com’è noto Francesco Pio è rimasto ferito a morte al culmine di un alterco scoppiato per futili motivi davanti a uno noto chiosco del lungomare che ha visto protagonisti persone che non conoscenva. L’unica sua colpa è stata trovarsi anche lui lì quando si è iniziato a sparare.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE