Al Vomero i Carabinieri aiutati dai cittadini arrestano 60enne autore di un furto di smartphone.
Si aggira nella galleria Vanvitelli del Vomero, è in libertà vigilata ed ha 60 anni. Al momento opportuno ha pensato di agire ma è stato sorpreso. L’uomo, Salvatore Borrelli, entra nell’esercizio commerciale “Fit and Go” e agguanta uno smartphone che era sul bancone di ingresso.
Tenta di passare inosservato ma i carabinieri della compagnia Vomero sono da quelle parti. Prima il responsabile dell’attività commerciale e poi alcuni cittadini aiutano i militari a bloccare il 60enne che viene arrestato.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo è in attesa di giudizio co rito direttissimo che si celebrerà oggi davanti al Tribunale di Napoli.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto