La Polizia stradale di Salerno ha arrestato in flagranza di reato un uomo che aveva appena messo a segno una rapina nel bar autogrill dell’area di servizio Torre Annunziata Ovest, sull’autostrada A3 Napoli-Salerno.
L’arresto è avvenuto nel corso delle attività di controllo e contrasto alla microcriminalità e illegalità diffusa, intensificate dalla Polizia stradale a seguito delle rapine ai danni degli autogrill sulla A3 che, presi di mira da malfattori, hanno subito 4 rapine in soli 2 giorni.
L’arresto è avvenuto lo scorso 4 marzo. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Il pm di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti del rapinatore, in attesa del rito direttissimo.
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto