Non si ferma la Victor Osimhen mania a Napoli: una creazione dopo l’altra si scatena la passione azzurra per l’attaccante nigeriano, divenuto idolo del popolo a suon di gol che l’hanno reso capocannoniere, ad oggi, del campionato.
Dopo la torta Osimhen inventata dai fratelli Giuseppe e Salvatore Mellone della pasticceria Fresco Forno, in tanti hanno replicato le sembianze del campione nigeriano su altri dolci.L’ultima trovata arriva da Sant’Anastasia, provincia di Napoli.
In vista di Pasqua, infatti, nella Theobroma Cioccolateria è stato creato l’uovo Osimhen, ovviamente a immagine e somiglianza del numero 9 azzurro.
Un uovo di cioccolato al latte e fondente con tanto di crumble al limone a replicare la capigliatura ormai iconica del bomber.Una “lavorazione artigianale”, come precisano dalla pasticceria, che sta già andando a ruba come ogni tipo di dolce dedicato ad Osimhen.
E possiamo immaginare che ne arriveranno altri.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto