A Napoli tutti pazzi per Osimhen: arriva l’uovo del bomber nigeriano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma la Victor Osimhen mania a Napoli: una creazione dopo l’altra si scatena la passione azzurra per l’attaccante nigeriano, divenuto idolo del popolo a suon di gol che l’hanno reso capocannoniere, ad oggi, del campionato.

PUBBLICITA

Dopo la torta Osimhen arriva l’uovo Osimhen

Dopo la torta Osimhen inventata dai fratelli Giuseppe e Salvatore Mellone della pasticceria Fresco Forno, in tanti hanno replicato le sembianze del campione nigeriano su altri dolci. L’ultima trovata arriva da Sant’Anastasia, provincia di Napoli.

La creazione a Sant’Anastasia, Theobroma Cioccolateria

In vista di Pasqua, infatti, nella Theobroma Cioccolateria è stato creato l’uovo Osimhen, ovviamente a immagine e somiglianza del numero 9 azzurro. Un uovo di cioccolato al latte e fondente con tanto di crumble al limone a replicare la capigliatura ormai iconica del bomber.

Una “lavorazione artigianale”, come precisano dalla pasticceria, che sta già andando a ruba come ogni tipo di dolce dedicato ad Osimhen. E possiamo immaginare che ne arriveranno altri.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...