Con i tre gol di ieri il Napoli diventa la squadra ad avere segnato il maggior numero di gol tra fase a gironi e gli ottavi di finale nella Champions League 2023.La squadra di Spalletti è prima con 25 gol fatti frutto di sette vittorie e una sconfitta mentre i gol subiti sono 6.
Punti Chiave Articolo
Al secondo posto c’è il Benfica con 23 gol fatti e otto subiti frutto di sei vittorie e due pareggi.Poi il Manchester City di Pep Guardiola e della furia Haaland con 22 gol fatti e soli tre subiti, frutto di cinque vittorie e tre pareggi di cui due addirittura per 0-0.
La migliore squadra per gol subiti e il Bayern Monaco che ne ha incassati solo due in otto gare ma ne ha segnato 22 con tutte vittorie.
Anche il Real Madrid è tra le squadre con zero sconfitte con sette vittorie e un pareggio e 22 gol fatti e sei subiti.Poi ci sono le tre squadra con due sconfitte a testa.
Il Chelsea 12 gol fatti e cinque incassati frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte.Il Milan con 13 gol fatti e sette ricevuti è penultimo in questa particolare classifica con quattro vittorie, due sconfitte e due pareggi.
Infine l’Inter 12 gol fatti e 7 incassati frutto di quattro vittoria, due sconfitte e due pareggi.Da segnalare infine per le tre italiane presenti nei quarti di Champions nessuna ha incassato gol nelle sei gare di andata e ritorno degli ottavi.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto