Foto: SSC Napoli (sito)
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.
Gli azzurri di Spalletti sono al lavoro per prepararsi in vista della ripresa di domenica 2 aprile, quando ospiteranno il Milan allo stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.Il gruppo, integrato con elementi del settore giovanile, dopo la classica attivazione si è dedicato ad esercizi di resistenza alla velocità con conclusioni in porta.
Chiusura con partitina a campo ridotto.
Ultimi aggiornamenti sugli infortunati: Demme e Raspadori hanno svolto lavoro individuale in campo.La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto