Seduta mattutina per il Napoli, Demme e Raspadori ancora a parte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Ripresa degli allenamenti, il Napoli a lavoro verso il Milan

Gli azzurri di Spalletti sono al lavoro per prepararsi in vista della ripresa di domenica 2 aprile, quando ospiteranno il Milan allo stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.

Il gruppo, integrato con elementi del settore giovanile, dopo la classica attivazione si è dedicato ad esercizi di resistenza alla velocità con conclusioni in porta. Chiusura con partitina a campo ridotto.

    Demme e Raspadori ancora a parte

    Ultimi aggiornamenti sugli infortunati: Demme e Raspadori hanno svolto lavoro individuale in campo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Grave incidente in cantiere a Firenze, cedimento di pilone portante Un importante crollo di uno dei piloni principali si è verificato nel cantiere del supermercato in costruzione in via Mariti a Firenze nel quartiere di Novoli. I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre composte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

    Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...