AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 08:17
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 08:17
10.3 C
Napoli

Seduta mattutina per il Napoli, Demme e Raspadori ancora a parte

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.

Ripresa degli allenamenti, il Napoli a lavoro verso il Milan

Gli azzurri di Spalletti sono al lavoro per prepararsi in vista della ripresa di domenica 2 aprile, quando ospiteranno il Milan allo stadio Maradona alle ore 20.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
45 per la 28esima giornata di Serie A.Il gruppo, integrato con elementi del settore giovanile, dopo la classica attivazione si è dedicato ad esercizi di resistenza alla velocità con conclusioni in porta.

Chiusura con partitina a campo ridotto.

Demme e Raspadori ancora a parte

Ultimi aggiornamenti sugli infortunati: Demme e Raspadori hanno svolto lavoro individuale in campo.La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina.

Articolo pubblicato il 25 Marzo 2023 - 14:47 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…