“Con la scusa del giro d’Italia, tutta Napoli è cantierizzata più del solito, perché non c’è manutenzione ordinaria e ci sono poche persone a lavorare per ogni cantiere, il risultato?
Una città paralizzata quotidianamente più del solito – dichiara il consigliere Muscarà – agirò con un esposto alla Procura per rischio della incolumità pubblica, causato dal blocco dei cantieri per responsabilità oggettiva del Comune di Napoli.
Tralasciando il tempo che si perde, tralasciando problemi di qualsiasi genere per persone costrette a rimanere nel traffico per ore, per andare o tornare dal lavoro o per problemi più seri, la pubblica sicurezza rimane totalmente a rischio; pregiudicati gli interventi di Pronto Soccorso. Stiamo parlando di una media di 5 km percorsi mediamente in un’ora, specialmente nel centro cittadino, piazza Municipio, piazza Dante, via Marina.
A via Colombo nell’area monumentale di Portosalvo, stanno facendo una colata di asfalto per agevolare il Giro d’Italia, alterando la pavimentazione lapidea della zona alla faccia dei vincoli architettonici presenti nell’area, dov’è la Sovrintendenza? Agirò con un altro esposto” – conclude il consigliere.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto