Lo stadio San Siro
Si va verso una clamorosa decisione in vista della partita tra Milan e Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League in programma allo stadio San Siro il 12 aprile alle ore 21.
Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, la trasferta di Milano potrebbe essere vietata ai residenti in Campania.Una pesante limitazione territoriale per la maggior parte dei tifosi azzurri.
Sulla decisione pesa quanto accaduto a Napoli con i tifosi dell’Eintracht Francoforte.
In attesa di comunicazioni ufficiali, al momento i biglietti sono in vendita solo per i possessori di tessera “Cuore Rossonero” sottoscritta prima dell’8 marzo.La vendita libera che riguarda il settore ospiti dello stadio San Siro potrebbe, però, anche non partire del tutto.
Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto