Napoli, medico picchiato al vecchio Policlinico: arrestato l’aggressore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato arrestato dalla polizia l’uomo che ieri mattina ha picchiato un medico al vecchio Policlinico.

Si tratta di S.M., 39enne di Napoli con precedenti di polizia, che è stato arrestato per lesioni personali aggravate.

Ieri mattina infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso ostetrico-ginecologico dell’ospedale Vecchio Policlinico per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di un medico.

Medico picchiato arrestato l’aggressore del vecchio Policlinico

Gli agenti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, un uomo in forte stato di agitazione, dopo aver incontrato sulle scale esterne del nosocomio il ginecologo di una sua parente che aveva partorito giovedì scorso con alcune complicanze, senza alcun motivo, lo ha aggredito colpendolo al volto con un pugno.

Inoltre, il medico, dopo essere stato sottoposto alle cure del caso, ha raccontato ai poliziotti di non essere stato nemmeno presente il giorno del parto.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:36
07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

07/04/2026 13:02

Bagnoli, via libera dai monitoragg, isi accelera sui dragaggi per l'America's Cup

07/04/2026 12:37

Napoli, violenza di gruppo su una turista trans: quattro condanne confermate in appello

07/04/2026 11:50

Caos traffico a Napoli: i taxi contro il Comune, " Vietate le auto in centro nei festivi "

07/04/2026 09:50

Caso La Duna a Mondragone: revocato il sequestro, l'area torna ai legittimi proprietari

PUBBLICITA

Primo piano