Mostra documento rubato per prelevare denaro: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intervento degli agenti di Polizia in un internet point a Vasto, quartiere di Napoli, per la segnalazione di un uomo che aveva presentato un documento non intestato a lui per un prelievo di contanti.

Presenta documento non intestato a lui per prelevare denaro

E’ accaduto nella giornata di ieri. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Bologna.

La carta d’identità era stata rubata lo scorso 22 febbraio

Il titolare ha indicato un uomo, raccontando che lo stesso si era presentato nella sua attività esibendo una carta d’identità non intestata a lui pretendendo di prelevare del denaro.

    L’uomo ha raccontato ai poliziotti che quella carta d’identità gli era stata prestata da un suo connazionale ma gli agenti hanno accertato che l’intestatario ne aveva denunciato il furto lo scorso 22 febbraio.

    Un 45enne della Libia con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione e sostituzione di persona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI