Cronaca di Napoli

Maxi rissa a Posillipo: 4 misure cautelari

Condivid

Un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Procura, è stata eseguita ieri dalla Polizia di Stato nei confronti di quattro persone, due delle quali, Antonio Cozzolino 21enne e Luigi Esposito 24enne, posti agli arresti domiciliari, e altri due, Gaetano Galiero 30enne e Giovanni Matarazzo 23enne, sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tutti sono gravemente indiziati del reato di rissa aggravata in relazione a quanto avvenuto nella notte del 10 settembre 2022 in via Petrarca a Napoli, quando gli stessi, secondo quanto ricostruito dalle indagini dei poliziotti del Commissariato Posillipo e della Squadra mobile di Napoli.

Lite nata per futili motivi, trasformata in una violenta rissa, nel corso della quale colpirono con calci e pugni un giovane per poi scappare in sella di moto e scooter.

All’atto dell’esecuzione dell’ordinanza nell’abitazione di Giovanni Matarazzo, la madre di quest’ultimo, Anna Criscuolo 48 anni, si è disfatta, lanciandola da una finestra, di una busta di cellophane contenente tre involucri di cocaina per un peso di 78,53 grammi. La donna è stata arrestata e portata nel carcere femminile di Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2023 - 10:37

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Cercola, allacci abusivi alla rete elettrica: 6 denunciati

Cercola – È bastato un controllo iin un condominio popolare del rione Caravita di Cercola… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:09

Caldo estremo in Italia: oggi bollino rosso in 11 città

Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:30

Napoli, ruba borsello a turisti: tunisino inseguito e arrestato

Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:19

Napoli, arrestato il rapper Envy

Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 09:04

Napoli, sparano sui passanti con pistola elettrica: denunciati

Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 08:21

Secondigliano, tensione in carcere: detenuto incendia la cella

Secondigliano – Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Secondigliano: si è verificato… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 08:01