Mare Fuori, lo “spoiler” del regista: “Il colpo sul finale non è andato a vuoto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Ivan Silvestrini, regista della fortunata serie tv Mare Fuori rispondendo ad alcuni fan attraverso le stories sul suo profilo Instagram ha fatto una sorta di spoiler sul famoso finale della terza stagione.

“Il colpo sul finale non è andato a vuoto. Se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger della storia”

Ivan Silvestrini, molto attivo sui social, ha creato una nuova suspence su quello che sarà l’inizio della quarta stagione della fiction record di ascolti e le cui riprese inizieranno a Napoli nel prossimo mese di maggio.



    E quindi rispondendo ai fan ha creato di nuovo l’attenzione sul trend Mare Fuori. Uno dei fan gli ha poi chiesto se la sparatoria del gran finale si concluda con un morto o un ferito. La risposta: “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger (finale con suspense, ndr) della storia della serialità”.

    mare fuori ultima scena
    marefuori ultimascena

    Ha poi svelato che proverà a nascondere la verità, durante le riprese, per evitare spoiler: “Orde di tik toker spoilereranno tutto molto prima, ed è per questo che girerò scene fuorvianti per rendere tutto inattendibile”. Infine sul finale alternativo della terza stagione che si aspettavano i fan: “Mi dite chi ha inventato questa teoria?”.

    Le parole di Ivan Silvestrini su Carmine e Rosa

    mare fuori bacio
    marefuori bacio

    Tra le stories si è complimentato con gli attori Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito per le interpretazioni di Carmine o’ piecoro e Rosa Ricci. Alle parole di un fan sulla “chimica che li lega” ha replicato: “Questo accade quando hai dei grandi attori, loro sono tra i più sorprendenti che abbia mai incontrato. Poi anche le immagini di Francesca Amitrano contribuiscono alla magia”. Infine sui baci: “Maria Esposito è stata pagata per baciare Massimiliano”.

    Maria Esposito durante la scena del suicidio di Viola (episodio 6 della terza stagione, ndr) “si è slogata la caviglia al settimo salto. Siccome non ne avevamo ancora una buona l’ha fatta altre tre volte” ha raccontato il regista.

    Tra le rivelazioni nelle stories anche quelle inerenti ad alcune scene in particolare. Il termine “tarantè” (il soprannome di Carmine per Rosa, ndr) lo ha coniato Massimiliano Caiazzo, così come la scena della sigaretta, “Il frammento della sigaretta”, ha spiegato Silvestrini, ed anche la scena nella quale Carmine soffia la farina contro Rosa non era preparata. Poi sulla dichiarazione di Carmine (Me appicciat l’anema, ndr) durante la cena di gruppo: “Gli ho chiesto di dirle qualcosa che la facesse ridere, se n’è uscito così”.

    mare fuori maria esposito
    marefuori maria esposito

    Gli indizi sul possibile ritorno di Carolina Crescentini

    mare fuori crescentini
    marefuori crescentini

    Ivan Silvestrini non ha regalato alcun spoiler ai fan di Mare Fuori, curiosi di scoprire cosa succederà nella quarta stagione, ma qualche indizio sì. Potrebbero aspettarsi un ritorno di Carolina Crescentini sul set, viste le parole del regista: “Lei impeccabile, un’attrice capace di farsi a pezzi per una scena, riderci sopra allo stop e rifarsi a pezzi subito dopo. Se la rivedremo? Beh, non è morta”.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il segretario regionale dell'Osapp Campania, Vincenzo Palmieri lancia un appello al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "Dramma suicidi da inizio anno 32 detenuti tutti affetti da patologie mentali e tossicodipendenza". Secondo Palmieri: "E' il momento di agire, urgono modifiche legislativa per deflazionare gli istituti penitenziari non solo della Campania, oramai...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Nessun "6", realizzati due "5+1" da 322.004,05 euro, uno a Genova e l'altro a Cesa, provincia di Caserta. Il jackpot per il "6" sale a 93.600.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenlotto di oggi: 26-34-40-53-60-68. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 19. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.63 di...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 aprile: BARI 08 62 22 82 12 CAGLIARI 86 44 19 31 72 FIRENZE 38 70 31 33 26 GENOVA 84 71 65 55 75 MILANO 61 32 48 15 24 NAPOLI 24 55 49 12 37 PALERMO 87 14 52 18 43 ROMA 01 88 16 50 63 TORINO...

    IN PRIMO PIANO