‘’O Mar For’ sigla di Mare Fuori è Disco Platino. Incontro a Roma con i fan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il brano ‘’O Mar For’, sigla di Mare Fuori’ è disco di Platino, risultato che corona il grande successo della serie Tv della Rai. Musica di Stefano Lentini, Lorenzo Gennaro, testo di Matteo Paolillo, feat. Icaro, Lolloflow & Raiz, la canzone fa parte della colonna sonora realizzata e pubblicata dalle Edizioni Musicali Rai Com.

Intanto oggi, alle 12.30, alla stazione di Roma Termini, presso il binario 22, c’è stato un evento celebrativo in coincidenza con la messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione di “Mare Fuori”.

Stazione invasa dai fan che hanno incontrato parte del cast davanti al Frecciarossa 1000 numero 20 con la pellicolatura dedicata agli attori della serie tv, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS e treno ufficiale della serie che nelle ultime settimane ha viaggiato sulle principali linee servite dall’alta velocità.

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI