

Krol promuove Lang per il Napoli con Conte allenatore
Ruud Krol, ex allenatore e soprattutto calciatore che dal 1980 al 1984 ha indossato la maglia del Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare del momento magico degli azzurri.
“Sono in Spagna, ma ogni tanto vengo a Napoli, verrò tra aprile e maggio – ha detto -.Vengo almeno 3 o 4 volte l’anno e quest’anno verrò anche a festeggiare.
Questo è il Napoli più forte, prima c’era Maradona che da solo vinceva, ma questo Napoli fa parlare perché fa un calcio spettacolare”.
“Tutto il lavoro è fantastico, dell’equipe, al presidente, passando per lo staff tecnico, tattico, Tommaso, Giuntoli, la squadra, funziona tutto. Maradona è stato il giocatore più forte del mondo, ma questo Napoli ha lavorato duramente per ottenere quello che sta ottenendo”.
“Guardo sempre gli azzurri giocare – aggiunge -. Il Napoli gioca un calcio divertente, va sempre in avanti e in un momento in cui il calcio non è visto da tutte le squadre così, va esaltato il gioco del Napoli che è vincente e fa divertire”.
“Tutto il mondo sta guardando al Napoli e ha la qualità per guardare lontano anche in Champions.Certo, ci sono squadre importanti, ma le qualità per contrastare City e Bayern il Napoli le ha”, ha concluso.
A distanza di dieci mesi dall'incidente e pochi giorni dopo la morte di Luciano Vitiello,… Leggi tutto
Il mare di Napoli e Campania si presenta calmo con venti moderati dai quadranti sud-occidentali,… Leggi tutto
Una richiesta di civiltà trasformata in una brutale spedizione punitiva tra le mura domestiche. Accade… Leggi tutto
La faida di Pianura svela una struttura criminale organizzata che coinvolge minorenni, spaccio vicino alle… Leggi tutto
C’è un’area a Pianura dove la droga non è solo un commercio clandestino, ma una… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi, venerdì 17 luglio 2026, con le previsioni per ogni segno. La… Leggi tutto