Sta diventando virale il video parodia Gomorra ai tempi di Mare Fuori realizzato dai The Cerebros.
Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito che interpretano Gennaro e Ciro di Gomorra mostra i due in crisi di popolarità.
Il grande successo di Mare Fuori crea dei problemi ai due he cercano di "ripigliarsi" senza riuscirci "Tutto quello che è nostro".
E così temendo di essere stati dimenticati a causa dei "guagliuncielli" che stanno spopolando in tv e sui social mettono alla prova un passante che non risconosce Gennaro, scambiandolo per lo chef Antonino Cannavacciuolo e persino Harry Potter.
E quindi l'unica soluzione sembra essere andare all'Isola dei Famosi, poi un'apparizione a sorpresa cambierà tutto.Potrebbe interessarti
Castellammare, processo al clan di Moscarella: 10 anni al boss Michele Onorato o' pimuntese
Workface: il nuovo modo di pubblicare offerte di lavoro e trovare subito i candidati giusti
Napoli, trovato con droga e munizioni: arrestato 19enne di Barra
Inter, Chivu: "Napoli squadra forte dalle ambizioni alte, il Maradona da affrontare con rispetto"
La parodia è stata scritta e diretta da Berardino Iacovone e può contare sulla partecipazione amichevole di Alfredo Agozzino. A idearla sono stati i The CereBros, social factory - così si definisce nella sua pagina ufficiale - che nasce col preciso intento di diventare un fenomeno social attraverso l'ideazione, la produzione e la distribuzione di contenuti video virali.

Con: Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito E con: Adel Braders Ahmed E la partecipazione amichevole di: Alfredo Agozzino Scritto e diretto da: Berardino Iacovone Dop e Riprese: Lorenzo Fantini Fonica: Jonathan Gurrieri Make Up: Letizia Palmirotta Montaggio e CC: Berardino Iacovone Organizzatore di Produzione: Gianmarco Esposito Produzione: The CereBros






Lascia un commento