Ginecologo aggredito al Policlinico di Napoli, steso da un pugno, un vero e proprio Ko.
Lo segnala l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, aggiornando il bollettino delle violenze a danno di medici e operatori sanitari. Si tratta della decima aggressione registrata all’Asl Napoli 1 da inizio anno, mentre altre 5 si sono verificate nel territorio dell’Asl Napoli 2, per un totale di 15.
Un neonato – riferisce l’associazione ricostruendo l’accaduto – ha una crisi respiratoria durante l’allattamento al seno della madre. I parenti, non sappiamo per quale motivo, se la prendono con il ginecologo e lo prendono a pugni al volto.
Il professionista cade al suolo esanime, le forze dell’ordine intervenute in un secondo momento identificano gli aggressori. Il ginecologo è stato trasferito d’urgenza al Vecchio Pellegrini per le ferite riportate. Per l’associazione esiste “una sola parola per queste persone: bestie selvagge!”
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto
Napoli – Era già sottoposto a misure restrittive per atti persecutori nei confronti del fratello,… Leggi tutto
Kevin De Bruyne parla per la prima volta da giocatore del Napoli. Lo fa in… Leggi tutto