Salerno: estorce 10mila euro ai genitori che lo denunciano, arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Costretti da continue minacce e violenze, hanno consegnato ripetutamente al figlio denaro contante per un totale di oltre 10mila euro.

Estorce 10mila euro alla famiglia, denunciato ai carabinieri

Stremati dalle sue richieste estorsive, hanno denunciato il tutto ai carabinieri, facendo così scattare l’indagine coordinata dalla Procura di Salerno culminata ieri nell’arresto dell’uomo, indagato per estorsione e rapina in danno di familiari.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli (Salerno) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Salerno.

    Reiterate minacce e violenze dal mese di gennaio scorso

    Nell’operazione sono confluite le indagini iniziate lo scorso mese di gennaio a seguito della denuncia presentata dai coniugi, i quali, a causa delle reiterate minacce e violenze, hanno consegnato al figlio in più occasioni denaro per un totale di oltre 10mila euro in contanti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalesi in Toscana: 18 indagati per riciclaggio, fatture false e bancarotta

    Casalesi in Toscana: la Procura di Firenze ha chiuso...
    DALLA HOME

    Casalesi in Toscana: 18 indagati per riciclaggio, fatture false e bancarotta

    Casalesi in Toscana: la Procura di Firenze ha chiuso le indagini su un presunto "sodalizio" dedito a reati finanziari con l'aggravante di aver favorito il clan dei Casalesi. Sono 18 gli indagati, tra imprenditori e società, originari o residenti in diverse province italiane. Le indagini, condotte dalla Guardia di Finanza...

    Scarcerato Raffaele Panella: trovato con hashih e cocaina

    A Benevento è stato scarcerato Raffaele Panella: era stato arrestato il 17 febbraio 2020 poiché trovato in possesso di circa 26 grammi di hashish e 1,20 grammi di cocaina. E' stato assolto dal tribunale di Benevento in composizione monocratica (giudice Monaco su conforme richiesta del Vpo) perché il fatto non...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE