Elmas: “Da piccolo tifavo Roma, ammiravo Totti. Scudetto? Pedaliamo, ma quest’anno girata anche tanta fortuna”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eljif Elmas si racconta: il macedone del Napoli è stato ospite di DAZN per il nuovo episodio della rubrica “Culture”.

PUBBLICITA

Elmas: “Quest’anno tanta fortuna, ma stiamo pedalando”

“La forza della multiculturalità nello spogliatoio del Napoli? Dipende non dalla nazionalità ma dal carattere e da come siamo cresciuti come uomini – racconta il centrocampista -. Dipende da che uomo sei, se sei buono e giusto lo spogliatoio è forte”.

“Gli anni scorsi i caratteri erano buoni e avevamo forza, ma non girava la fortuna – ha aggiunto -. Quest’anno è girata tanta fortuna, ma siamo anche noi che stiamo pedalando”.



    Elmas: “Kim? Grande uomo con carattere, mi ha impressionato”

    Spalletti dice che corro tanto? A me non piace tanto correre ma devo correre per forza, nel calcio moderno si corre tanto, lo sappiamo”, aggiunge il macedone, che confessa di essere rimasto impressionato da Kim, “un grande uomo con un carattere giusto, veramente impressionante. Ma sono tutti tanta roba”.

    Elmas: “Da piccolo tifavo Roma e ammiravo Totti”

    “In Macedonia si guardava sempre il calcio italiano – racconta ancora Elmas -. Il mio giocatore preferito era Francesco Totti e la mia squadra preferita era la Roma, perché mi piaceva come giocavano. Totti era un fenomeno, per questo guardavo sempre la Roma. Dopo ho iniziato a seguire tutte le squadre di Serie A”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sono quasi completi i lavori di sistemazione del camminamento in località Pisani, nel quartiere napoletano di Pianura. Su iniziativa dell'Ente autonomo Volturno per risolvere l'annoso problema dovuto all'allagamento della strada a servizio dei cittadini che abitano nei pressi della stazione Pisani della Ferrovia Circumflegrea è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...