Elmas: “Da piccolo tifavo Roma, ammiravo Totti. Scudetto? Pedaliamo, ma quest’anno girata anche tanta fortuna”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eljif Elmas si racconta: il macedone del Napoli è stato ospite di DAZN per il nuovo episodio della rubrica “Culture”.

PUBBLICITA

Elmas: “Quest’anno tanta fortuna, ma stiamo pedalando”

“La forza della multiculturalità nello spogliatoio del Napoli? Dipende non dalla nazionalità ma dal carattere e da come siamo cresciuti come uomini – racconta il centrocampista -. Dipende da che uomo sei, se sei buono e giusto lo spogliatoio è forte”.

“Gli anni scorsi i caratteri erano buoni e avevamo forza, ma non girava la fortuna – ha aggiunto -. Quest’anno è girata tanta fortuna, ma siamo anche noi che stiamo pedalando”.

Elmas: “Kim? Grande uomo con carattere, mi ha impressionato”

Spalletti dice che corro tanto? A me non piace tanto correre ma devo correre per forza, nel calcio moderno si corre tanto, lo sappiamo”, aggiunge il macedone, che confessa di essere rimasto impressionato da Kim, “un grande uomo con un carattere giusto, veramente impressionante. Ma sono tutti tanta roba”.

Elmas: “Da piccolo tifavo Roma e ammiravo Totti”

“In Macedonia si guardava sempre il calcio italiano – racconta ancora Elmas -. Il mio giocatore preferito era Francesco Totti e la mia squadra preferita era la Roma, perché mi piaceva come giocavano. Totti era un fenomeno, per questo guardavo sempre la Roma. Dopo ho iniziato a seguire tutte le squadre di Serie A”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...