Venerdì a Napoli la consegna del “Premio Bearzot” a Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si svolgerà venerdì presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino di Napoli, la cerimonia di consegna del Premio ‘Enzo Bearzot’, riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, quest’anno assegnato al tecnico del Napoli, Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Spalletti e il premio Bearzot, venerdì la consegna

A deciderlo è stata la giuria presieduta dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e dal numero uno dell’Us Acli, Damiano Lembo, e coordinata dal caporedattore sport Ansa, Piercarlo Presutti.

Alla cerimonia prenderanno parte il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il presidente del Coni, Giovanni Malagò e il presidente e ad di Sport e Salute, Vito Cozzoli.



    La cerimonia: premiati anche Pietrangeli e l’arbitro Doveri

    Insieme al riconoscimento per Spalletti sarà consegnato anche un premio speciale alla carriera a Nicola Pietrangeli, mentre a Daniele Doveri andrà il premio di miglior arbitro italiano, assegnato dall’Aia alla memoria dell’ex direttore di gara Stefano Farina, scomparso il 23 maggio 2017.

    L’intero evento, condotto dal giornalista Jacopo Volpi, sarà ripreso dalle telecamere di Rai Sport HD e trasmesso nella serata su Rai 2.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Creare una scuola di liuteria con la finalità di insegnare e diffondere l’arte della progettazione, della costruzione e del restauro di strumenti a corda ad arco (violini, violoncelli, contrabbassi, etc.) e a pizzico (chitarre, bassi, mandolini, etc.). E’ l’obiettivo della Proloco Ortodonico, ribadito in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"