

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore.
“Il Napoli è la squadra più in forma insieme a Real Madrid e Bayern Monaco – ha detto Collovati parlando della Champions -. Il Milan è in difficoltà e per quanto sia la Champions una sfida che comprende una doppia gara tra andata e ritorno, sul campo mi pare che ci sia una grande differenza tra Napoli e Milan e in campo non ci va la storia”.
“E’ chiaro che ci sono tanti aspetti che indirizzano una gara, ma la differenza c’è, altrimenti non ci sarebbero tanti punti di differenza tra le due squadre – prosegue -. Il Napoli non solo fa gol, ma ne subisce pochissimi, il Milan invece ha incassato 5 gol nelle ultime 3 gare per cui ha anche difficoltà in difesa”.
“Tra la Champions e il campionato cambia la musichetta – conclude -. Il Napoli questo campionato lo ha messo in depressione, un distacco così credo non sia mai successo quindi le altre giocano a chi si fa più male.Le percentuali di passaggio del turno sono 60% per il Napoli e 40% per il Milan“.
C’è un pallone che torna a rotolare e c’è un presidente che, alla vigilia del… Leggi tutto
L'attività dei vigili del fuoco nei Campi Flegrei continua con 1.489 interventi effettuati finora, tra… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi annuncia interventi storici per la trasformazione di Bagnoli, con… Leggi tutto
Il Comune di Napoli avvia un procedimento amministrativo per chiarire la posizione dei canili di… Leggi tutto
Doveva essere una spensierata parentesi estiva sul litorale cilentano, si è trasformata in un dramma.… Leggi tutto
Il bilancio della sicurezza pubblica per l’anno 2026 evidenzia per la provincia di Napoli una… Leggi tutto