Collovati: “Napoli, in Champions la musica cambia. Ma è favorito contro il Milan”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore.

PUBBLICITA

Collovati: “Napoli in forma, c’è grande differenza con Milan”

“Il Napoli è la squadra più in forma insieme a Real Madrid e Bayern Monaco – ha detto Collovati parlando della Champions -. Il Milan è in difficoltà e per quanto sia la Champions una sfida che comprende una doppia gara tra andata e ritorno, sul campo mi pare che ci sia una grande differenza tra Napoli e Milan e in campo non ci va la storia”.

“E’ chiaro che ci sono tanti aspetti che indirizzano una gara, ma la differenza c’è, altrimenti non ci sarebbero tanti punti di differenza tra le due squadre – prosegue -. Il Napoli non solo fa gol, ma ne subisce pochissimi, il Milan invece ha incassato 5 gol nelle ultime 3 gare per cui ha anche difficoltà in difesa”.



    Collovati: “In Champions la musica cambia, ma Napoli avanti”

    “Tra la Champions e il campionato cambia la musichetta – conclude -. Il Napoli questo campionato lo ha messo in depressione, un distacco così credo non sia mai successo quindi le altre giocano a chi si fa più male. Le percentuali di passaggio del turno sono 60% per il Napoli e 40% per il Milan“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel cuore della notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti al CTO di Napoli in seguito alla segnalazione di un minore rimasto ferito da un colpo all'addome. La vittima, un ragazzo quindicenne senza precedenti penali, è stato attaccato da un aggressore sconosciuto nell'area di piazza della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"