Caserta, controlli nella movida: 10 denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dieci persone sono state denunciate dai carabinieri durante i controlli della Movida a Caserta.

Il servizio è stato svolto sia nelle vie del centro che sulle principali arterie di accesso e deflusso dalla città. Tra i denunciati anche un sessantunenne di Casagiove che, già ristretto ai domiciliari, è stato fermato in pieno centro.

Gli altri denunciati sono stati sorpresi alla guida del mezzo in uso senza aver mai conseguito la patente, alla guida in stato di ebbrezza alcolica e per aver forzato il posto di controllo dei Carabinieri non fermandosi all’alt.

In particolare, un ventiseienne di Marcianise è stato intercettato a bordo dell’autovettura, ed è stato trovato in possesso di un manganello della lunghezza di 60 cm, di cui è vietato il porto, e di un grosso sasso; i due oggetti sono stati sequestrati.

 


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:47
09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

PUBBLICITA

Primo piano