Ritrovata a Grosseto la 13enne scomparsa da Pontecagnano

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata ritrovata a Grosseto la 13enne Sara Ez Zenaydi scomparsa da giovedì scorso a Pontecagnano in provincia di Salerno.

Sollievo quindi a Pontecagnano Faiano, dopo che la comunità si era mobilitata per Sara, la ragazza di 13 anni che giovedì scorso era uscita di casa per andare a scuola e non vi aveva più fatto ritorno.

Il sindaco, Giuseppe Lanzaro, sul suo profilo Fb, ha riferito “la notizia che aspettavamo: Sara è stata ritrovata. Dalle notizie apprendiamo che sta bene e sta raggiungendo la famiglia. Un sospiro di sollievo per tutti. Grazie a quanti si sono attivati e hanno contribuito alle ricerche”.

    La giovane è stata ritrovata a Grosseto. Sarebbe stata identificata – riferisce il sindaco – dalla Polizia ferroviaria all’interno della stazione toscana.

    Dalle prime ricerche il suo cellulare, sempre irraggiungibile, era risultato collegato ad una cella a Napoli e, a quanto risulta, aveva inviato un messaggio scrivendo “Non mi cercate, sto bene“.

    Le indagini si erano concentrate dapprima nell’hinterland napoletano, ma la foto di Sara era stata diffusa fino a Milano, dove risiede un suo parente.

    Grazie alla circolazione della foto, la Polizia Ferroviaria di Grosseto è riuscita ad identificarla questa mattina, all’interno della stazione. La 13enne è in buone condizioni di salute e sta per essere raggiunta dalla sua famiglia. La mamma può tirare un respiro di sollievo dopo i giorni di tremenda angoscia.

    Gli inquirenti ipotizzano che la ragazza si sia allontanata pe raggiungere qualcuno conosciuto attraverso i social, ma sarà lei a chiarire le sue intenzioni.

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Sequestrato centro accoglienza per donne maltrattate in provincia di Salerno

    I carabinieri hanno sequestrato una struttura di accoglienza per donne maltrattate nel Salernitano per "diffuse carenze igienico-sanitarie". I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, insieme a quelli del Reparto Territoriale e al personale della ASL, del Piano di Zona e dei Servizi Sociali, hanno eseguito un decreto di...

    Festival Nazionale Stillafest a Salerno: Esplorando l’Acqua in Tutte le Sue Forme

    Nel 2024, gli appassionati di scienze, storia e discipline umanistiche si imbarcheranno in un viaggio emozionante all'interno del Festival nazionale Stillafest dedicato all'acqua. Questo evento rappresenta un tributo a una risorsa fondamentale, cruciale per la sopravvivenza e ricca di significati culturali e spirituali. Si prepara quindi un'avventura intellettuale...

    CRONACA NAPOLI