Auto in fiamme nella notte nel centro di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scorsa notte, intorno alle 3,30, i vigili del fuoco sono in via Acquaviva, nel comune di Caserta, allertata da alcuni passanti che vedevano uscire fumo e fiamme da un’automobile parcheggiata lungo la strada.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio che aveva già interessato gran parte dell’autovettura limitando i disagi per la circolazione veicolare e per la popolazione residente.

Sul posto anche i carabinieri per le indagini. I militari hanno sentito a sommarie informazioni il, titolare dell’auto il quale ha riferito di non sapersi spiegare il motivo del gesto e che potrebbe essersi trattato di un incidente.

    Ma i militari hanno iniziato le verifiche anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private lungo la zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuna con un revolver: arrestato

    Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

    La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

    La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

    CRONACA NAPOLI