Cronaca di Napoli

Aggredita dall’ex marito a Torre del Greco, uomo finisce ai domiciliari

Condivid

Minacce ed aggressioni fisiche in casa: i carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato e condotto ai domiciliari un uomo.

Aggredita in casa dal marito, uomo ai domiciliari

Vittima una donna, madre di due figli maggiorenni e che, in fase di separazione dal marito, da alcune settimane si era trasferita a casa dei suoi genitori per evitare ulteriori aggressioni verbali e fisiche, poste in essere dal marito.

Ieri mattina la donna si era recata nella casa coniugale per prendere dei capi di abbigliamento. Non aveva le chiavi di casa, pertanto ha chiesto il permesso all’uomo per entrare in casa. La reazione di quest’ultimo è stata tutt’altro che serena.

La donna seguita dallo studio legale “Sorrentino & Ciorra”

L’uomo è tornato ad aggredire verbalmente e fisicamente la donna, che ha provveduto a sporgere denuncia: è stato attivato subito il codice rosso. La vittima è seguita dallo studio legale “Sorrentino & Ciorra” di Napoli per l’aspetto penale e dall’avvocato Rosa Gallo per la separazione dal coniuge.

Si tratta di un collegio difensivo formato da tre donne, che si batte da sempre per fermare la violenza contro le donne, anche in collaborazione con l’Associazione La Fenice, con sede in Cercola.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 3 Marzo 2023 - 16:15
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il vescovo di Acerra tuona contro gli incendi: “Criminali! Quali oscuri interessi dietro il rogo del Vesuvio?”

Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 12:25

Maiori, blitz al porto turistico: rimosse dieci barche ormeggiate abusivamente

Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 12:10

Ruba pietre antiche dagli Scavi di Pompei: denunciato turista scozzese

Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 10:47

Caserta, dimessa dall’ospedale a 103 anni: festa in Geriatria e compleanno a casa

Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 10:38

Napoli, ubriaco accoltella la moglie: arrestato 52enne

Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 10:17

Napoli, a porta Capuana chiuso un bar per igiene precaria

Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 10:04