

Un uomo di 41 anni è stato denunciato a Napoli dopo essersi barricato in casa in seguito ad un’aggressione ai danni della cognata.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti a Napoli per la segnalazione di uomo molesto che armato di coltello aveva colpito un familiare per poi barricarsi in casa.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che il cognato aveva tentato di aggredire suo marito e, nel tentativo di frapporsi tra i due, era stata colpita alla testa; successivamente l’uomo era sceso in strada ed aveva forato uno pneumatico dell’auto del marito.
I poliziotti, dopo diversi tentativi di persuasione, sono entrati nell’appartamento dove hanno identificato l’uomo per un 41enne napoletano denunciandolo per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Un’analisi automatizzata di Reddit segnala sintomi inattesi associati a retatrutide non autorizzata, ma non dimostra… Leggi tutto
Un episodio ferroviario dell’Ottocento collega una tempesta geomagnetica ai primi segnali dei rischi per telegrafi… Leggi tutto
CREA pubblica un avviso informativo per assunzioni tramite collocamento mirato: 17 posti in diverse sedi… Leggi tutto
Uno studio indica che un eccesso di RNA può danneggiare i mitocondri anche senza una… Leggi tutto
Portici - Restano gravissime, sebbene si registri un piccolissimo e cauto miglioramento, le condizioni di… Leggi tutto
Un uomo di 49 anni, con precedenti, è stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto