Rubano un cartello stradale e mostrano fieramente la loro impresa sui social. È accaduto al Vomero, nei pressi dell’ingresso della Tangenziale.
Mentre la coppia, un lui ed una lei, portano a spasso l’indicazione stradale sradicata dal proprio alloggiamento, una terza persona riprende divertita la scena.
Diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme al conduttore radiofonico de La Radiazzza Gianni Simioli.
“Innanzitutto abbiamo denunciato l’accaduto alle Autorità chiedendo che gli autori del furto vengano individuati e puniti. In secondo luogo, la mania da protagonismo da social network è un fenomeno sfuggito completamente al controllo.
Si commettono idiozie, stupidate ed azioni pericolose per conquistare un quarto d’ora di celebrità che poi diventa come una droga e quindi si entra in un circolo vizioso. C’è bisogno che le Autorità comincino a monitorare seriamente i social e ciò che viene pubblicato”.
Il Teatro Sannazaro non c’è più. Lo storico teatro napoletano è stato devastato da un violento incendio divampato nelle prime ore della mattinata, lasciando dietro di sé macerie e una struttura gravemente compromessa. A tracciare un primo, drammatico bilancio è stato Giuseppe Paduano, comandante dei vigili del fuoco di Napoli: «Il teatro non c’è più,…
Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…
Napoli - Ore contate per il figlio del boss della zona della Parrocchiella ai Quartieri Spagnoli responsabile dell'accoltellamento del 19enne Francesco Bianco, detto "Kekko" terzogenito della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. Il giovane è arrivato nel primo pomeriggio al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con una coltellata alla gamba e ferite più superficiali ai fianchi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti