Un posto al sole torna con l’appuntamento del giovedì: l’episodio del 9 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda come sempre non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Nuove insidie nella preparazione del matrimonio tra Marina e Roberto: un nemico del passato metterà in seria difficoltà i due innamorati. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Lara Martinelli, un’ombra malvagia che tornerà a tormentare la coppia, che da poco aveva dato il bentornato a Silvana e salutato Lia.
A prendersi la scena nella puntata però è un episodio potenzialmente drammatico: una sparatoria in strada. Damiano, nelle vesti di Falco, proteggerà Viola e Antonio. Ma saranno coinvolte nel momento anche Giulia, Angela e Clara. Come evolverà la situazione?
Ornella, intanto, è pronta a prendere una difficile decisione dopo quanto successo a Susanna, mentre il processo a Lello Valsano è in corso. La Bruni ragiona infatti sul suo futuro professionale. La sua sarà una scelta legata al passato. Ma forse c’è qualcosa che non è stato ancora svelato.
Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto
Napoli – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto
Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto
Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto