Arzano, scacco alla gomorra arzanese

Arzano.Scacco alla Gomorra arzanese: blitz della Polizia di Stato...

Un posto al sole anticipazioni, 9 febbraio 2023: sparatoria in strada!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole torna con l’appuntamento del giovedì: l’episodio del 9 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda come sempre non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: un ritorno scuote Marina e Roberto

Nuove insidie nella preparazione del matrimonio tra Marina e Roberto: un nemico del passato metterà in seria difficoltà i due innamorati. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Lara Martinelli, un’ombra malvagia che tornerà a tormentare la coppia, che da poco aveva dato il bentornato a Silvana e salutato Lia.

Un posto al sole anticipazioni: sparatoria in strada

A prendersi la scena nella puntata però è un episodio potenzialmente drammatico: una sparatoria in strada. Damiano, nelle vesti di Falco, proteggerà Viola e Antonio. Ma saranno coinvolte nel momento anche Giulia, Angela e Clara. Come evolverà la situazione?

Un posto al sole anticipazioni: Ornella, decisione difficile

Ornella, intanto, è pronta a prendere una difficile decisione dopo quanto successo a Susanna, mentre il processo a Lello Valsano è in corso. La Bruni ragiona infatti sul suo futuro professionale. La sua sarà una scelta legata al passato. Ma forse c’è qualcosa che non è stato ancora svelato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE