AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 18:18
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 18:18
17.3 C
Napoli

Un posto al sole anticipazioni, 10 febbraio 2023: Franco scioccato, ecco cosa è successo…

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L'episodio del 10 febbraio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Riccardo e Ross, ancora problemi

Focus sulla coppia formata da Riccardo e Rossella, che a quanto pare non ha ancora superato le crisi degli ultimi tempi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv
Il Crovi è infatti ancora gelosissimo dell'amicizia che lega Ross a Nunzio, che davvero non sopporta. Ma non solo: si troverà anche ad affrontare un'emergenza medica che lo porterà a scontrarsi con Ornella.

Un posto al sole anticipazioni: una guerra sconvolge Palazzo Palladini

Ma torniamo sulla sparatoria che ha coinvolto Angela, Giulia e Clara. Una situazione pericolosissima che ha visto Damiano nelle vesti di Falco in pieno centro storico. Scopriremo che è solo l'inizio di una guerra tra clan, che potrebbe coinvolgere tanti abitanti di Palazzo Palladini. Guai in arrivo.

Un posto al sole anticipazioni: messaggio choc per Franco

Franco, invece, subirà uno choc pesantissimo: colpa di un preoccupante messaggio ricevuto da parte di Anna. Sua sorella, dalla Nuova Zelanda, gli farà sapere che è tempo di prendere una scelta. Ma di cosa si tratta? Lo scopriremo stasera.

Articolo pubblicato il 10 Febbraio 2023 - 09:35 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!