Nuovo stop della Linea 1 della metropolitana di Napoli martedì 14 febbraio. Per consentire “lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile”.
Metro Linea 1, nuovo stop nella giornata di martedì
La circolazione dei treni sarà sospesa sull’intera tratta Piscinola-Garibaldi per quasi 8 ore, dalle ore 9.15 alle 16.55.
Le ultime partenze dei treni, comunica Anm, sono previste da Piscinola alle ore 9.12 e da Garibaldi alle ore 9.16; il servizio riprenderà con la prima partenza da Garibaldi alle 17.04 e da Piscinola alle 17.
Sospensione della circolazione per prove tecniche
Come già accaduto ieri, giovedì 9 febbraio, la sospensione dei treni è stata decisa per permettere l’esecuzione delle prove tecniche dei nuovi treni acquistati dal Comune di Napoli e destinati ad entrare in funzione sulla Linea 1.
Napoli - Prendono ufficialmente il via i lavori per la nuova stazione della metropolitana di piazza Cavour, uno dei nodi più strategici del trasporto pubblico partenopeo. La Linea 2, infrastruttura storica della mobilità cittadina, entra così in una fase di profonda riqualificazione grazie agli interventi programmati da Rete Ferroviaria Italiana (gruppo FS) e finanziati, per…
Nel cuore pulsante di Napoli, un viaggio quotidiano in metropolitana può trasformarsi in un’esperienza culturale straordinaria. Le stazioni d’arte della città partenopea non sono semplici fermate: sono tappe di un vero e proprio museo sotterraneo, un percorso colmo di bellezza che unisce arte pubblica e trasporto urbano. Grazie alla visione del progetto della Metropolitana dell’Arte,…
Napoli – La metropolitana di Napoli si prepara a un'intensa fase di manutenzione che costringerà i viaggiatori a rivedere i loro spostamenti. La Linea 1, arteria vitale della città, anticipa la chiusura al pubblico per quattro giorni consecutivi, scatenando inevitabili disagi per migliaia di utenti. Per eseguire verifiche strutturali sulla linea e test sul materiale…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti