Napoli Cremonese, corse straordinarie della Metro dopo la partita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Cremonese in programma domenica 12 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

PUBBLICITA

Metro, corse straordinarie dopo la gara contro la Cremonese

Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

A partire dalle ore 23.10 saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli.



    Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

    “Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.15”, sottolinea Trenitalia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La Protezione Civile della Campania ha deciso di prorogare l'allerta meteo per ulteriori 24 ore, estendendo la copertura a tutta la regione. Si prevedono piogge e temporali che potrebbero essere intensi sull'intero territorio campano, con rischio di fulmini, grandine e raffiche di vento. La situazione idrogeologica...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...