Avevano messo in piedi una nuova piazza di spaccio al Viale Traiano e monitoravano la strada con telecamere.
I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Ambrosio di 31 anni, Francesco Palumbo di 24 e Franco Nocera di 44.
Tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi in Viale Traiano, in un locale utilizzato verosimilmente come punto di smercio degli stupefacenti.
Addosso 8 grammi di hashish e altrettanti di cocaina. Nelle loro disponibilità anche materiale per il confezionamento delle dosi, un impianto di videosorveglianza e 1528 euro in contante ritenuto provento di spaccio.
Finiti in manette prima di poter fuggire, sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Napoli.
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti