A San Giuseppe Vesuviano e Terzigno i Carabinieri della stazione di Palma Campania hanno eseguito due misure cautelari, una agli arresti domiciliari e una di collocamento in comunità emesse rispettivamente dal Tribunale di Nola e dal Tribunale per i minorenni di Napoli nei confronti di un 21enne di San Giuseppe Vesuviano e di un 17enne di Terzigno.
I due sono gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate.
Le indagini effettuate dai Carabinieri della stazione di Palma Campania sotto il coordinamento delle due Procure hanno permesso raccogliere diversi indizi nei confronti dei 2 odierni indagati in relazione ad una rapina avvenuta a San Gennaro Vesuviano la notte dello scorso 12 gennaio nei confronti di un 46enne cittadino bengalese.
I due avrebbero aggredito violentemente la vittima provocandogli delle lesioni alla testa ed alle gambe, per poi impossessarsi del suo telefono cellulare.
L’attività investigativa ha permesso di recuperare la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati trasferiti rispettivamente nell’abitazione di residenza e in una comunità per minori a disposizione delle Autorità giudiziarie.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto